giovedì 11 aprile 2013

Benvenuti sul mio blog!

Ciao a tutti!
Sono Alessandra e vi dò il benvenuto sul mio nuovo blog. L'idea nasce dalla passione per la cosmesi e la bellezza e l'esigenza di condividere con altre persone tutte le novità in fatto di bellezza, fashion, ma soprattutto make up. Ogni settimana selezionerò per voi tutto quello che c'è di nuovo nel mondo beauty, i miei make up e i miei photoshooting personalizzati, le foto che faccio e tutte le cose del mondo beauty/fashion che mi piacciono e mi hanno colpito. Inoltre posterò i video ed i tutorial del mondo make up a mio parere più interessanti. I miei primi post saranno dedicati al concetto di make up e bellezza, in seguito analizzerò i vari prodotti partendo dalla base.. Fino ad arrivare a vere e proprie chicche. Spero di condividere con voi tante cose belle... Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento